Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale è una procedura con cui è possibile recuperare il colore naturale dei denti: andando a rimuovere tutte le pigmentazioni assorbite dallo smalto del dente, infatti, potrai vedere il tuo sorriso brillare!

Perché sbiancare i denti?

Se hai visto allo specchio o in una foto che i tuoi denti risultano leggermente gialli o comunque più scuri di come li vorresti, o ancora che i tuoi canini sono di un colore diverso rispetto a quelli vicini, con un trattamento professionale di sbiancamento dei denti potrai fermare questo processo e ripristinare il colore naturale dei denti.

Come si effettua lo sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento dei denti professionale viene effettuato in studio attraverso delle sedute sulla poltrona del dentista

In alternativa, il trattamento può anche essere effettuato a casa, tramite una procedura di sbiancamento dentale domiciliare che prevede l’utilizzo di apposite mascherine e un gel sbiancante da tenere in posa durante la notte.

Come ottenere buoni risultati con lo sbiancamento dentale?

La Dottoressa Segantin ci parla dello sbiancamento denti e di come fare per ottenere lo sbiancamento dentale desiderato:

Un sorriso smagliante è il miglior modo per presentarsi agli altri e sentirsi a proprio agio con se stessi. Prenota una visita presso il nostro studio: valuteremo insieme la soluzione più adatta in base alle tue esigenze per far tornare i tuoi denti al loro bianco naturale e per far durare il più a lungo possibile il trattamento sbiancante.

CONTATTACI SUBITO. ANCHE PER LE URGENZE