Invisalign-icon

Invisalign: le mascherine trasparenti per raddrizzare i tuoi denti

Il sistema Invisalign è un trattamento ortodontico che si compone di una serie di allineatori o mascherine trasparenti, progettate in modo da spostare in maniera progressiva i tuoi denti.
I Dottori Di Gioia e Martinetti progettano il caso sulla base di una precisa diagnosi clinica, solo dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie, comprese la panoramica dentaria, la teleradiografia del cranio e una serie di fotografie dei denti e del viso. Di fondamentale importanza è anche il colloquio con il paziente, utile a capire quali siano le sue ambizioni e come vorrebbe migliorare il suo sorriso.

Come si effettua la progettazione di un trattamento Invisalign?

La progettazione viene eseguita al computer attraverso ClinCheck Pro, un software che permette ai Dottori di comunicare ad un tecnico in Costa Rica come spostare i denti. Una volta completato il progetto lo si rivaluta con il paziente e solo quando quest’ultimo risulta soddisfatto del progetto si inizia con il trattamento Invisalign.

A chi è adatto Invisalign?

Il trattamento Invisaling è adatto a persone di tutte le età. Grazie a recenti sviluppi, infatti, è possibile trattare con le mascherine trasparenti non solo adulti e adolescenti, ma anche i bambini a partire dai 6 anni, che è l’età giusta per intercettare ed intervenire su eventuali problematiche dentali. 

Il Dott. Di Gioia ed il Dott. Martinetti, non solo sono ortodontisti esperti e certificati nella tecnica Invisaling, ma fanno anche parte di un programma di mentoring che mira a sviluppare le potenzialità di questo trattamento.

Raggiungere l’importante traguardo di Invisalign Provider DIAMOND II significa affidarsi a professionisti esperti, che hanno trattato almeno 160 pazienti con la tecnica ortodontica Invisalign negli ultimi 12 mesi. Grazie ancora per la fiducia che ci dai ogni giorno!

CONTATTACI SUBITO. ANCHE PER LE URGENZE