icone-accelledent

Invisalign outcome simulator: scopri come sarà il tuo nuovo sorriso!

Invisalign outcome simulator è un software esclusivo dello scanner iTero, in grado di rielaborare le impronte digitali della tua bocca e di mostrare nel giro di pochi minuti come saranno i tuoi denti una volta allineati.

Come funziona?

Come prima cosa si rilevano le impronte digitali della bocca con lo scanner intraorale iTero 2.
Le immagini vengono quindi elaborate dal software che, attraverso alcuni sofisticati algoritmi, restituisce una simulazione del risultato finale del trattamento consigliato.

A cosa serve?

Invisalign Outcome Simulator permette di vedere come potrebbe diventare il tuo sorriso in seguito ad un trattamento ortodontico. Quello che si osserva sullo schermo del computer è una vera e propria simulazione, che deve essere valutata e corretta dall’ortodontista in base alla realtà clinica del singolo paziente.

Perché è utile?

La simulazione con Invisalign Outcome Simulator è un buon mezzo di dialogo tra ortodontista e paziente: il paziente, infatti, con la possibilità di vedere affiancate le immagini del prima e del dopo del trattamento, può comprendere meglio gli effettivi benefici e chiarirsi le idee prima di cominciare un trattamento con Invisalign.

Ecco come funziona il software Invisalign Outcome Simulator:

CONTATTACI SUBITO. ANCHE PER LE URGENZE