MANDACI UNO SCATTO DEL TUO SORRISO:
IL NOSTRO SOFTWARE SIMULERÀ IL RISULTATO

Prima di intraprendere un percorso ortodontico è importante sapere quale sarà il risultato che potrai ottenere. Ancora prima della prima visita lo Studio Ortodontico Di Gioia Martinetti ti permette di sapere come cambierà il tuo sorriso. Grazie al nostro Smile Simulator basta una foto per restituirti una simulazione dell’esito del tuo trattamento con gli allineatori trasparenti. 

Vuoi vedere come sarà il tuo nuovo sorriso? Scatta una foto e mandacela.

COME FUNZIONA

È importante che la foto sia frontale. Sorridi in modo che si vedano i denti e tutti il viso

icon-1

SCATTA
LA FOTO

icon-2

COMPILA
IL FORM

icon-3b

OTTIENI LA
SIMULAZIONE

COMPILA IL FORM

    MANDACI UNA FOTO DEL TUO SORRISO

    Inserisci i dati e inviaci la foto del tuo sorriso.

    Mostraci il tuo sorriso e tutto il volto come nella nostra foto di esempio:




    Carica la foto del tuo sorriso* (max 20mb)



    Accetto i termini del trattamento dati:
    dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Art. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.

    OUTCOME SIMULATOR: TECNOLOGIA AVANZATA PER SIMULAZIONI PERFETTE DEI DENTI

    La tecnologia a disposizione del nostro studio ti permetterà di avere la perfetta simulazione del tuo sorriso per conoscere esattamente come cambierà la disposizione de tuoi denti dall’inizio alla fine del percorso. Come? Con un software davvero sorprendente: l’Invisalign outcome simulator. Questo strumento è in grado di rielaborare le impronte digitali della tua bocca e di mostrare nel giro di pochi minuti come saranno i tuoi denti una volta allineati.

    TI ASPETTIAMO IN STUDIO PER STUPIRTI CON IL RISULTATO DELLO SCANNER INTRAORALE

    Questo tipo di simulazione avanzata può essere effettuata esclusivamente presso il nostro studio e noi non vediamo l’ora di sorprenderti e mostrarti come cambierà la tua bocca grazie alla rilevazione con lo scanner intraorale. Il prima e dopo, affiancati, ti stupiranno! Ma perchè non avere una piccola anteprima del risultato? Per questo abbiamo un altro software, cui basta una foto per darti una chiara idea di come potrà migliorare il tuo sorriso? 

    Quindi cosa aspetti? Mandaci una foto e preparati a scoprire il futuro della tua bocca.