Vuoi scoprire come sarà il tuo nuovo sorriso? Con INVISALIGN OUTCOME SIMULATOR oggi puoi!
Che cos’è?

Si tratta di un software che fa parte dello scanner intraorale iTero 2 in grado di rielaborare le impronte digitali della tua bocca e di farti vedere nel giro di 2 minuti come verranno i tuoi denti una volta allineati.

Come funziona?

In primis si procede a rilevare le impronte digitali della tua bocca con lo scanner intraorale iTero 2. Dopodichè le immagini vengono elaborate dal software e attraverso alcuni sofisticati algoritmi vedremo i tuoi denti perfettamente allineati.

A cosa serve?

Invisalign Outcome Simulator è un software che permette di vedere come potrebbe diventare la tua bocca in seguito ad un trattamento ortodontico.
Quello che osserveremo sullo schermo del computer sarà una simulazione che dovrà essere valutata e corretta dal vostro ortodontista in quanto le possibilità di effettuare certi spostamenti di denti vanno relazionati alla realtà clinica del singolo paziente.

È utile?

Invisalign Outcome Simulator è molto utile dopo aver effettuato una scansione con lo Scanner Itero 2 se hai voglia di vedere come i tuoi denti possono essere allineati ed è un buon mezzo di dialogo tra paziente ed ortodontista, si possono infatti vedere affiancate i modelli prima dell’alineamento e dopo l’allineamento in maniera da chiarirsi bene le idee prima di cominciare un trattamento con invisalign.

Qui di seguito potete vedere un video riguardo al Software Invisalign Outcome Simulator:

Prendi un appuntamento