OPEN DAY, SAVE THE DATE

28 MAGGIO 2022

DALLE 9.00 ALLE 14.00

Un check up approfondito con strumenti tecnologici per capire come migliorerà il tuo sorriso

Simulazione-del-sorriso-

1. SMILE VIEW

la simulazione del sorriso

icone_monitor

2. INVISALIGN OUTCOME SIMULATOR

la simulazione del’allineamento

Diagnosi-personalizzata

3. DIAGNOSI PERSONALIZZATA

per conoscere i dettagli

visita-gratuita

4. WELCOME BOX

un omaggio per te

COSA TI ASPETTA ALL'OPEN DAY

Più di una visita approfondita: una vera e propria consulenza personalizzata, che attraverso una scansione intraorale in 3d ti fornirà l’esatta situazione dei tuoi denti. Ti mostreremo come si può intervenire e come sarà comodo e semplice per te il trattamento con gli allineatori trasparenti.

A seconda dei risultati ti sarà proposto il percorso ortodontico più adatto al tuo caso, per migliorare il tuo sorriso e per rendere sana la tua bocca.

    Compila i campi e iscriviti al nostro Open Day Invisalign

    Solo 5 posti disponibili!

    Seleziona l'orario del tuo appuntamento:



    Accetto i termini del trattamento dati:
    dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno Art. 13-14 Regolamento (UE) 2016/679.


    L'appuntamento per l'Open day sarà confermato via mail. Il presente form non implica la registrazione automatica alla visita.

    Scopri come funziona la visita e quali sono gli strumenti coinvolti

    A CHI SONO ADATTI GLI ALLINEATORI TRASPARENTI?

    I trattamenti con gli allineatori trasparenti sono così adattabili, comodi e sicuri che sono consigliati per qualsiasi tipo di persona.

    Dai bambini, in modo da impostare perfettamente il posizionamento dei denti, ai ragazzi che vogliono correggere una situazione sottovalutata, fino agli adulti che hanno finalmente deciso di migliorare il proprio sorriso.

    TI ASPETTIAMO!

    I RISULTATI DOPO IL TRATTAMENTO INVISALIGN

    Fino a che punto può migliorare un sorriso con Invisalign? I primi risultati si possono vedere già dopo un mese, ma è solo con il progredire del trattamento e con la sua conclusione che si potrà raggiungere il risultato ottimale. Ecco alcuni dei casi che abbiamo trattato in studio, prima e dopo la terapia ortodontica.

    Morso profondo: prima e dopo

    Il caso di Sofia, ragazza di 14 anni, presentava la chiusura dei denti scorretta, con l’arcata superiore che non coincideva con quella inferiore. Con le sole mascherine trasparenti e senza l’utilizzo di elastici, abbiamo corretto la sua malocclusione di seconda classe e il suo morso profondo e ottenuto per lei un nuovo fantastico sorriso.

    Malocclusione di terza classe: prima e dopo

    Il caso di Giuseppe, ragazzo di 25 anni, presentava un affollamento dentale nell’arcata inferiore e una malocclusione di terza classe. Con la terapia Invisalign che abbiamo studiato per lui siamo riusciti ad ottenere un incastro dei denti ottimale, evitando l’estrazione di un dente e ripristinando anche la salute delle gengive. 

    Ad ogni problema la soluzione adeguata

    Tanti altri pazienti hanno risolto i loro problemi dentali e ricominciato a sorridere affidandosi allo Studio Di Gioia e Martinetti

    Studio Ortodontico Di Gioia e Martinetti

    Durante l'Open Day avrai a disposizione il dottor Di Gioia ed il dottor Martinetti, specialisti in Ortodonzia con la massima certificazione esistente DIAMOND APEX. Cosa significa? Che hanno trattato con successo centinaia di casi con gli allineatori trasparenti. E non solo. I dottori Di Gioia e Martinetti insegnano da anni la tecnica Invisalign anche ai colleghi con corsi professionali dedicati agli ortodontisti e corsi online di specializzazione. Un'esperienza che li ha portati fino alla docenza nel Master Universitario su allineatori trasparenti di Roma.

    CONTATTACI SUBITO. ANCHE PER LE URGENZE